Hard Court Bike Polo

lunedì 4 aprile 2011

Stephano

Ormai possiamo dirlo, e parlo a nome di tutti, (e quando dico tutti, intendo la comunità polistica italiana per intero): organizzare un torneo, importante, senza l'aiuto, la consulenza, la serietà, l'esperienza di Stephano RC è impossibile. non si può, guardiamo la realtà in faccia.
è come l'Equipe senza Manu, come la matriciana senza guanciale, come Rocco Siffredi senza il sorriso che lo caratterizza.
Io non ho conosciuto solo un polista, e che polista, ho conosciuto un uomo, un uomo che mi ha accolto a casa sua, mi ha sfamato, ha diviso la grappa casalinga con me, per me è il biblico buon samaritano, mi ha fatto capire cos'è il cristianesimo, quello vero, quello dei missionari non quello delle cattedrali placcate oro.
Mi dispiace solo che abbia avuto arbitraggi avversi, arbitraggi figli dell'invidia e dei soliti giochi di potere che stanno già distruggendo il corrotto polo italiano (vedi torneo di Torino...)
Grazie Stephano, grazie.

1 commento:

  1. Grazie a Vicenza per l'accoglienza e per averci fatto vedere che gli spritz non sono bevande per pochi facoltosi.
    Grazie a Stephano per l'ospitalità araba.
    Grazie a Gianluca RC per la grigliata ed averci mostrato lati nascosti della sua personalità.
    Grazie a tutti i vicentini che hanno contribuito all'organizzazione.

    RispondiElimina